Replying to Because we can

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 31/3/2014, 14:42
    31 marzo 2014 11.30



    Umh caro diario non so da dove cominciare.
    Sono successe tante cose e la più parte sono belle. Chi lo ha detto che quando ci si sposa cambia tutto e in peggio? Per me la vita sta migliorando.
    Credo di essere persa, definitivamente persa, adoro quell’orso biondo che mi gira per casa. Lo adoro e non so come fare. Perché posso solo amarlo di più e francamente ne ho un po’ timore.
    Si può morire di troppa gioia? In fondo, credo di sì. Ma non ho intenzione di morie d’amore, ma di farlo, farne tanto, anche solo guardandolo, anche solo ascoltandolo, anche solo standogli sulle gambe quando mi spiega con tutti quei termini le partite di football ed io non capisco un accidente di nulla. Lo amo. So che lo amo e so che non voglio che questo. Dargli gioia, dargli amore, farlo stare bene e mi rendo conto una volta di più che è quello che ho sempre desiderato, da sempre. Lui faceva stare bene me e io volevo che lui stesse altrettanto bene. Con me. Lo amo. Barry ti amo, orso grizzly dal pelo biondo :D e adesso vediamo di raccogliere qualche fila, perché mi va di fare il punto della situazione.
    Ti ricordi diario che ti ho parlato di Tom Heidan? Beh ha trovato il modo di farsi pestare dal buttafuori irlandese del Pub, Finn, un gigante di oltre due metri, ma non sazio di ciò, è tornato alla carica la sera dopo. Sono riuscita a mandarlo fuori, ma mi sono resa conto che Tony, il buttafuori, ha bisogno di una schiarita di idee. Oggi pomeriggio dovrebbe esserci la riunione, se ci sono tutti.
    Adesso Heidan ha una denuncia che gli pende sul capo, spero che lo ingabbino e che ci resti, per parte mia non ritratterò nulla, anzi spero che qualcuno lo incarceri come si deve.
    Per il resto, che è successo? Sono diventata sempre più intima con Martha Wayne, la compagna di Akira Fudo, e questo mi fa piacere perché quella donna mi piace, ma c’è un ma…L’altra sera, mentre cercavo di giocare con lui e lui voleva vedere lo sport in tv, Barry mi ha detto che a lui non piace lei e non si fida e non gli piace, in effetti, nemmeno Akira, perché non lo capisce. E’ un orso e tutto quello che non capisce, lo mette fuori della caverna, pronto a farlo a pezzi. Mi protegge sempre, comunque, anche da quello che crede che io non capisca, che equivochi per buon cuore o per troppa generosità e a volte, se potesse, mi proteggerebbe da me stessa. Credo che mi ritenga potenzialmente pericolosa per me stessa per troppa fiducia nel genere umano. :wub:
    Si può non adorarlo? Barry ti amo!

    Ad ogni modo, che cosa era successo? Ho mandato degli sms a Leighton Banks, Elle, con la quale siamo amiche. Lei dirige l’Agenzia Immobiliare al posto di Trinity.
    E’ venuta a casa e c’era ovviamente anche Barry. Adoro quando decide di fare l’uomo rude di caverna :D si è presentato a Elle, tutta precisina, tacchettino e abitino chic, con camicia stazzonata, faccia soddisfatta, della cena, dopo un rutto ciclopico e con la birra in mano. Io lo trovo sexy da morire anche così, diciamo che lo divorerei di sesso, ma non faccio testo, quell’uomo mi tira matta la più parte delle volte! Dicevo…Elle si è messa a spiegarci del trilocale, ne prenderemo uno a Burbank, ma arrossiva ogni volta che Barry le rivolgeva la parola. Anche se lui l’ha interrogata a proposito di quel che c’è tra lei e Fudo, mi sono venute le fregole, l’avrei presa a pugni! Arrossire davanti a me, per chissà quali pensieri in merito a Barry ti rendi conto? E il bello è che lui era sereno e pacifico, quindi lui non le stava mandando nessun accidente di segnale, quindi era lei che si costruiva chissà quali pulsioni erotiche verso mio marito! Beh Dea benedetta, l’avrei presa a testate!
    Deve essersene accorta, ma credo che non le sia chiaro che non esiste amicizia se si sconfina, gliene parlerò in settimana. Ad ogni buon conto, abbiamo concluso così, lei è scappata via con baci e moine e io me ne sono andata a letto. C’era Barry che s’era steso, a torso nudo, oh Dei quanto sbavo quando ci penso, dicevo, oggi ho gli ormoni che mi fanno la ola, devo tornare sotto la doccia, oppure andrò a pescare mio marito dove si trova si trova e gli impiegherò una mezz’ora come si deve…Mi sono persa, cribbio! Dicevo: Barry si era steso e io mi sono spogliata e l’ho raggiunto, avevo voglia di parlargli ma lui si è messo a giocare, pacifico, con quel che ho tra le gambe, potevo mai dirgli no? Inoltre non sembrava intenzionato a starmi ad ascoltare e ho segato via così. Ma lui si è insospettito e mi ha chiesto che avessi e alla fine glielo ho detto. So di avere un marito bello e sexy ma vedere le mie “amiche” che gli sbavano sopra o che arrossiscono in preda a chissà quali turbe, mi da fastidio, anche se so che lui non c’entra nulla. Allora lui mi ha spiegato che sa di essere guardato ma che non gli importa, perché a lui interesso io :wub:
    Mi ha fatto prendere il suo taccuino e il suo cell.
    Ho potuto leggere di tutto e di tutti, sms, cose che ha scritto e…si parla di me, lui parla in continuazione di me ed io che credevo che lui fosse indifferente, che non gli servissi che per il letto e la tavola? Non avevo capito nulla. Lui era li, che se ne stava in disparte a darmi piacere e aspettava che capissi che cosa vuol dire stare al mondo. Mi ha detto che quella volta in cui fui costretta da mia madre a saltare la ns cena, lui si era comprato un bel vestito e quando non sono andata lui c’è rimasto così male che ha passato la notte a bere e Ted lo è andato a recuperare, dicendogli che non doveva fare così, perché io ero come le altre. Ma Barry gli ha detto di no, che sapeva che non lo ero e che non lo sono. Mi amava dall’epoca ed io ho rischiato di perderlo <.< per via di mia madre. E se lui se ne fosse andato? Se si fosse davvero persuaso che ero solo una stronza che mancava all’appuntamento? Non posso credere di aver avuto questa spada di Damocle sulla testa e di averla scampata. Devo solo ringraziare lui perché è uno che non si fa pregiudizi né crede a qualcuno di diverso da se stesso! Oh Dei se lo adoro!
    La sera dopo ce ne siamo stati a vedere la partita, io sulle sue cosce e lui che mi spiegava le cose che non capivo, cioè tutto.
    In quella, mi ha detto che non si fida di Akira e di Martha e non credo che gli faccia piacere la mia amicizia con loro. Mi ha detto che non devo parlare di nulla di nostro con Akira, ma io già lo facevo, nel senso, quel che è mio, è solo mio. Akira è un amico e questo non riesco a farlo capire a Barry ma io ho sposato lui, il mio gigante biondo e se lui non vuole che io faccia qualcosa, che crede possa nuocermi, questa volta voglio dargli retta. Al bando le rivendicazioni di spazio e di idee proprie, per una volta voglio fare quel che mi si dice. Barry mi ama. Voglio fidarmi del suo intuito.
    Non smetterò di vedere Akira né Martha, solo che non approfondirò quel che riguarda me e mio marito. Del resto gestisco un locale pubblico, è ovvio che io veda tutti.
    Ieri abbiamo passato una domenica deliziosa, risveglio con calma, poi doccia e poi fuori, c’era il sole, siamo stati in centro e Barry si è fatto trascinare a comprare tutto quel che c’era e che mi piaceva e lui portava le buste ed io dovevo semplicemente godermi lui e la giornata. Adoro quando siamo in giro, lui usa la sua imponenza per farmi da rompighiaccio, vedo la gente che gli rimbalza contro, oppure lo vedo ringhiare quando crede che non lo guardi…Mi fa sentire preziosa come non ha mai fatto nessuno. Nessuno mai. Abbiamo scoperto un piccolo laboratorio di cucina “Fuori menù” si chiama, quando siamo entrati, a Rodeo Drive, c’erano un uomo (cuoco) e una donna che stavano facendo altro, l’ho capito dopo.
    Ma si mangiavano solo cupcakes… Ce lo vedi Barry a sfamarsi di cupcakes dopo che gli aveva chiesto cinghiale? A volte credo che la gente non capisca il suo senso dell’umorismo, ti ci fa cadere, si comporta da stupidotto ottuso e invece ti ha già preso le misure e ti ha fatto la radiografia, vedendo e ascoltando quel che nemmeno credi di aver mostrato o detto. Eh, è proprio in gamba, non c’è da fare. Lo adoro.
    Dicevo…Insomma credo che abbiamo scombinato le uova nel paniere di quell’Arturo e di quella Chrysta, alla fine son letteralmente scappati, lasciandoci lì. Mio marito non mi ha permesso di mangiare nulla, mi ha portata via e ha detto che probabilmente quel locale è una copertura per altri giri. Se lo dice lui, ci credo!

    Con un taxi siamo andati al Luna Park e mi sono divertita al tiro a segno, anche se c’era una donnina tettona e svogliata che ripeteva a pappardella le cose, Barry mi ha fatto sparare e … Ho tirato una paperella giù per purissima e assoluta fortuna, altro che! Mi sentivo Frank James ma alla fine ero poco più di Paperino, credo! Mi sono divertita tantissimo, perché avevo Barry con me, mi era praticamente addosso e mi diceva che cosa fare, questo si che mi piace, vivermi mio marito, anche fuori dal letto, mi piace anche solo guardarlo, mangiare con lui, vederlo mentre dorme…Umh. Sono innamorata eh?

    Ad ogni modo ho vinto un peluche minuscolo, sporco e dimenticato, che mio marito ha usato per darmi baci e dopo quello ce ne siamo andati a mangiare un hot dog terrificante da un carrettino di un vecchietto. Una birra e via a casa….Ma prima gli ho riferito degli incontri con Lujan. Io quella donna non la capisco, continuava a cianciare di quanto lei sia inadatta al ruolo di testimone di Barry così le ho specificato che se lo fa perché a lei piace ancora mio marito, io non sarò né buona né comprensiva. Io scuso e ignoro tutto quel che c’è stato prima, ma dal 9 febbraio non esiste più nessuna tenerezza né comprensione. Lui è perfetto ma lei ha bisogno di una regolata. Insomma c’eravamo lasciate che quasi eravamo Barry ed io a scusarci con lei che ci eravamo sposati e il giorno dopo si presenta al Pub, tutta serena come nulla fosse, a parlarmi di un suo amico che ha rilevato L’Inked e che lo vuole inaugurare e se gli facevo un prezzo di favore come se nulla fosse e alla fine di questo, ha detto che poi lei accetta di fare da testimone.
    Mah. Barry mi ha saggiamente consigliato di non arrovellarmici più di tanto, perché Lujan è fatta così. Io non ho nessun rovello. Se lei fa la stronza con mio marito, io la faccio a pezzi senza se e senza ma. Se invece lei vuole essermi amica, io sono più che contenta di esserle amica, come se nulla fosse. Un conto è lasciar perdere e un altro è essere tonte. Io ho solo lasciato perdere.

    Vado in doccia e poi al Pub.

    Athenais

Review the complete topic (launches new window)