Replying to Sono davvero viva o sono in paradiso?

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 11/2/2014, 02:47
    10 febbraio 2014 ore 17.30

    Diario, sono proprio felice, di quella felicità densa, pastosa, di quella gioia che si può toccare...

    Barry ed io ci siamo sposati!

    Si, hai capito bene, sposati, sabato sera a Las Vegas...Oh santa pace, sono sua moglie. Non posso crederlo.
    Adesso posso dirlo, adesso posso dirlo a te e al mondo, dopo che l'ho detto a lui: io amo Barry, lo amo da matti.
    Adoro quel gigante biondo, oh Dei di ogni Olimpo, ho il cuore che mi fa capriole nel petto.
    Beh è andata così.
    Noi dovevamo vederci per continuare il "Cammino per San Diego" e quando sono arrivata in Stazione, l'ho trovato li, al binario per Las vegas, bello come sempre, il mio orso gigantesco.
    Come faccia a levarmi il fiato con un sorriso solamente non lo so, ma vado in apnea.

    Mi ha salutata, mi ha dato i depliants di un Hotel a Las Vegas, un badge per il Casinò.
    Siamo saliti sul treno, lui ovviamente si è messo a protezione della mia persona, mentre si saliva, giacchè la folla spingeva, accalcandosi.
    Quando vuole sa essere assai persuasivo e, comunque sia, è un gigante con una stazza notevole.
    Saliti, con lui che mi faceva da scudo, ci siamo sistemati in una carrozza, due poltrone con un tavolino in mezzo.
    Era tutto sorridente, come chi custodisce un segreto ma, adesso che ci penso a posteriori, aveva sul viso, nello sguardo, quella luce che ha chi ha preso una decisione.

    Ha cominciato a scherzare e insomma facendo un pò di tira e molla, alla fine ho "trovato" una scatolina, nella sua giacca e siccome avevo promesso che lo avrei "corrotto" a baci, ovviamente sono passata alle vie di fatto, baciandolo e allora, dopo che mi ha praticamente tratta a sè, è stata annunciata la nostra fermata, ma avevo la scatolina!

    L'ho aperta sul bus, sai quelli della Greyhound?
    Due orecchini, a forma di ali di angelo, metà chiari e metà scuri, per San Valentino!
    Ero così felice, così felice...E credevo che aver ricevuto quell'altra attestazione di quanto Barry fosse sempre più a suo agio con me e con se stesso, sarebbe stato il culmine dei due giorni, sesso escluso :D ovvio!

    Quando siamo scesi ci siamo diretti verso il posto che io credevo fosse l'Hotel e invece? Wedding Chapel!
    Li fuori Barry mi ha detto che non sono brava a perquisire, ha preso una scatolina rossa dalla tasca e l'ha stretta nella mano, quindi, mentre io ero sul punto di restarci secca <.< per l'emozione, mi ha portata dentro.
    Siamo stati accolti da una donna, la mia testimone, che mi ha messo una veletta deliziosa, mi ha dato 5 rose rose e Barry mi ha portato all'altare dove...Eh si, diario, sono stata sposata da un prete fotocopia di Elvis! xD
    Cerimonia divertentissima e surreale, ma quando Barry mi ha infilato la fede e ha pronunciato la promessa di matrimonio (Athenaide ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà) sono stata travolta da una vagonata di gioia, uno tsunami che mi ha scosso dalle fondamenta.

    Barry è un uomo leale, se parla di amore, parla di amore. Quando ha detto fedeltà la voce gli ha tremato, se ci penso adesso un pò mi viene da ridere, deve essere un concetto nuovo per lui, anche se non abbiamo mai approfondito questo aspetto so che ha avuto altre donne, ma ho letto il labiale e quindi è nella mia mente...E un pò se ci penso mi viene da affannarmi: saprà essere fedele, lo vorrà?
    E mi rendo conto che sono domande senza risposta.
    Che non basta una promessa di una volta ma che rispettarsi, amare l'altro, non ferirlo, essere felici, è una scelta di tutti i giorni.

    Una volta sposati mi ha baciata, poi c'è stato un momento di puro panico: il prete ha intonato Jailhouse Rock, Barry ha iniziato a ballare, un orso che si muoveva a tempo e il prete mi ha fatto fare un casquè e mi ha baciata.

    Siamo usciti da li tra il riso e la voce di pretElvis che ci raccomandava i preservativi.
    Siamo finiti in una limoCadillac e...beh *_* un magnifico rapido assaggio di mio marito che, quando sono scesa, mi faceva tremare le gambe.

    L'Hotel era davvero bello, la nostra stanza si affacciava su una vista di giochi d'acqua di una splendida fontana e uno scorcio di lago di Como ricreato con vera maestria.
    Ci siamo baciati sul letto, dopo che Barry mi ci ha depositata :D perchè mi ha fatto varcare la soglia in braccio u.u
    Eh si, le tradizioni sono tradizioni.
    Ma siamo finiti sul tappeto, nudi, a parlare, a farci coccole, e...Mi ha detto che mi "doveva " il fatto di sposarmi, perchè sono speciale.
    Mi sono resa conto che per lui deve essere difficile da fare come passo.
    Insomma, non credo abbia una grande vita passata. Non da quel che mi accennò a dicembre.
    Legarsi a qualcuno significa anche mettersi nelle sue mani.
    Chissà, magari a questo ci ha pensato e ci è passato sopra, si è fidato... :wub: e fa bene, non lo farò mai soffrire, semmai godere ;) e tanto u.u

    Barry mi ha detto che il suo tatuaggio lo ha fatto per me e che il teschio rappresenta la morte e che il pugnale è quello che uccide la morte ma di più non mi ha voluto dire.
    Mi ha detto che a Ted lo dirà lui, che probabilmente Ted avrà bisogno di tempo ma che non è un segreto e posso dirlo a chi voglio che mi sono sposata con lui!
    Abbiamo iniziato a fare l'amore sul tappeto e siamo finiti sul letto ma Barry beh...Non gli è mai successo...Insomma, ha concluso anzi tempo :D e la cosa buffa era la sua faccia tutta offesa, nemmeno fossi stata io!
    Mi ha detto che potevo ridere se volevo ma che lui si dispiaceva della figura fatta.
    Io ho riso, certo, ma non del fatto che ha goduto prima di me, ma della sua reazione, era buffissimo a imbronciarsi tutto tipo zitella vittoriana!

    Sai mi ha detto che sono bellissima, che gli sono mancata, che sono speciale...Ed è sincero, insomma, a questo punto non ha certo bisogno di inventare per compiacermi o cose così.
    Ha capito che mi piace da morire no?
    Quindi è sincero ed io vado fuori di cuore per questo.

    E poi mentre mi diceva che se voglio posso arrabbiarmi, che posso anche picchiarlo, che non sentirebbe nulla (mi ci vedi a picchiare Barry xD?) e che devo essere libera di dirgli tutto come lo sento quando lo sento, mi ha detto Ti amo.

    Si, sono rimasta inebetita e per poco non cado dal letto, anche se ero sopra di lui e lui sai che ha fatto? Benedetto ragazzone, quando gli ho detto che LO AMO anche io? Ha sorriso, ha minimizzato, con una cosa tipo "si ci amiamo sai che novità" e a me sono venuti i brividi, perchè io me lo sono sempre negato di amarlo, ma credo di essermi innamorata di lui, boh, di botto, da ottobre? E di non averci voluto più pensare, non dopo Waine.

    Oh sai che solo adesso ci penso, a Waine e a che farebbe trovandomi sposata? Ma, soprattutto, innamorata di un altro? Forse sarebbe felice per me, per qualche istante e di più, forse, sarebbe infelice per sè. Ma non me lo farebbe mai pesare.

    Ho avvisato Harley che sarei rimasta fuori BH per due giorni, fino a lunedì sera.
    Quindi ci siamo messi gli accappatoi e siamo scesi a fare spese, perchè non avevo il costume e Barry me ne ha comprato uno, rosso, ovviamente.
    Abbiamo fatto il bagno e la prima colazione e passato il giorno in Luna di miele!

    Dovevamo tornare lunedì a BH ma siamo tornati la domenica sera, dritti al Pub.
    Harley non c'era, ma Jack ci ha fatto le congratulazioni e abbiamo cenato li.
    Pioveva a dirotto, io sarei dovuta tornare al cottage di mamma, perchè la mia casa è ancora un cantiere, Barry invece al tri locale che divide con Ted ma era di pattuglia o una cosa così, quindi ho detto che andavo a casa, fuori città, ma Barry non ha voluto e alla fine dopo cena siamo andati al trilocale.

    Mentre lui puliva ho comprato un sacco di cose da mangiare alla Rosticceria italiana, poi mi ha mandato un sms, per farmi salire e dove lo trovo?
    Nudo :D in vasca, tra una marea di bagnoschiuma.
    Ho iniziato a spogliarmi e lui mi ha chiesto uno spogliarello, così mi sono divertita a fargliene uno e quando mi sono presentata da lui, nuda, mi ha portata in vasca in pochissimo e...WOW...Super sesso goduriosissimo, quell'uomo è meraviglioso!

    Alla fine mi ha detto che sono "il suo delizioso amore".
    Davvero credo che la felicità abbia un solo nome!
    Non che lo idealizzi, no, è carne e ossa come me, ma Barry è un uomo davvero buono, a volte ingenuo come un bimbo sebbene tenda a nascondere quel bambino nel fondo di quegli occhi meravigliosi! Altre volte rude o cinico o ironico.
    Ma quando siamo insieme...E' speciale!

    Usciti dalla vasca siamo andati in cucina e si è fatto imboccare, poi è toccato a me e poi ci siamo reciprocamente leccati, succhiati, mangiati, noi e il cibo, labbra, lingua e mani e poi sono stata messa sul tavolo e usata come piatto e come cibo.
    E' stato divino!

    Quindi...a letto, erano le sei e lui doveva andare a lavorare di li a poco.
    Mi ha lasciata chiusa dentro xD per non farmi disturbare da Ted.
    (ovviamente IO potevo liberarmi )

    E per adesso... è tutto.
    Sono divinamente felice!

    A dopo

    Athenais

Review the complete topic (launches new window)