1. Febbraio che porta via un pò di malinconia
    diario di una PG di una land, è fiction guys!

    AvatarBy Athenaide il 26 Feb. 2014
     
    0 Comments   5 Views
    .
    26 febbraio 2014, ore 17.35


    Umh non so da dove cominciare, mi sono successe un pò di cose.
    Ultimamente ho visto un pò di più Barry e il 19 è venuto al Pub, di mattina, a fare colazione e ha trovato il modo di lasciarmi una multa...
    Adoro quell'uomo, ci ha disegnato sopra un cuoricino, pensa... :D
    E' un rude orso dal cuore di miele. A volte lo divorerei. :wub:
    Quel mattino c'erano Ashley, che è una ragazza bionda e dolce che mi piace sempre di più e con la quale spero di intessere una bella amicizia, e Djibril, che ho conosciuto precedentemente, un Lord del Dirty.
    Abbiamo riso e chiacchierato e scherzato e ho visto Barry a suo agio tra loro.
    Non che temessi chissà che, anzi...però mi chiedevo come si sarebbe comportato, con persone, per esempio, alle quali ho detto del matrimonio e che lui non conosce.

    Ashley lo sa e credo che le sia bastato vedermi sorridere al gigante biondo per capire chi fosse, oltre al fatto che l'ho chiamato per nome e lei <ah Barry, quel Barry?> e lui ovviamente che non si fa scappare occasione <si, quel Barry li> a lei e a me <quanti Barry conosci?> con quello sguardo che ha a metà tra il divertito e l'indagatore.
    Come se conoscessi decine di Barry... :P
    Non c'è dubbio, lo adoro! ^_^

    Abbiamo fatto colazione insieme, abbiamo parlato e poi se n'è andato, dopo essersi preso delle sigarette da Djibril.
    Credo che fumi troppo ma è anche adulto abbastanza da capirlo da solo, del resto per San valentino gli ho regalato quello Zippo, quindi, so anche io che fuma troppo.
    Ma sta a lui decidere, sempre che voglia decidere in merito.

    La vita a due è strana. Diversa eppure uguale e a volte, ti trascinerebbe in passi già calpestati, percorsi già battuti, se non fosse che siamo tutti diversi e che non c'è modo di tornare su quel che è stato già fatto e questo è un bene. Un rammarico, a volte, ma per lo più è un bene.
    Mi ricordo di quando Waine era venuto a vivere da me, in villa.
    Forse è un bene che la si venda.
    Barry non può saperlo, ma la scorsa estate Waine è vissuto un mese con me, dopo il fatto dell'estorsione e la paura di poter divenire un bersaglio per quei criminali.
    Beh...Adesso è tutto diverso, ho cambiato tutti i mobili, non c'è nulla di uguale a prima, anche il letto, anzi, soprattutto quello, è diverso, del tutto.
    Ma andare in una casa tutta nostra...Mi piacerebbe di più!
    Non ci sono fantasmi a darmi noia, no, questo no, ma voglio davvero ricominciare da capo.

    Quella donna fragile ed emotiva che ha finto, solo adesso lo capisco, di non capire che il suo compagno la tradiva, no, non esiste più.
    E questo lo devo in parte a Waine, che è tornato indietro per dirmi chi è davvero e chi sono io, più che altro, a farmelo capire ma lo devo più che altro a me stessa.
    Sono cambiata io, so che cosa voglio e chi sono e sono felice.
    E sono felice anche perchè c'è quell'orso rude e gigantesco, oh Dea io adoro quell'uomo.
    Lo adoro. Mi fa stare meravigliosamente e non solo quando è dentro do me, fa all'amore come un selvaggio, è deflagrante, ma quando sorride, quando mi bacia, quando mi stringe, quando lo guardo mangiare, quando lo ascolto...Mi sa che sono proprio innamorata!
    Si.
    Sintomatolgia completa, direi.

    E' accaduta una cosa strana, in sè per sè non ci sarebbe nulla di strano, anzi, però...Una sera è venuto a trovarmi al Pub, Nir, sai quel medico di Haifa? Mi aveva detto che avrebbe fatto un salto quando fosse stato libero da altri programmi, così una sera è entrato, stranino come sempre, ma mi ha sempre fatto ridere, quindi sulle prime non ho notato nulla.
    Si è avvicinato al bancone con aria circospetta e ha tirato fuori da sotto un cartone una bottiglietta con della tequila, dice, di fabbricazione familiare.
    Voleva insegnarmi a bere tequila, figuriamoci che io bevo solo vino rosso e talvolta birra.
    Non mi piacciono gli alcolici <_< ma insomma ero pronta a seguire tutta la sua divertente pantomima mentre mi spiegava come si deve bere.
    Anche Jack era con me e anche lui ha bevuto, dopo Nir, stavo per farlo anche io, ma davvero, boh, non ero convinta, quando, poi, ho perso qualunque tipo di interesse, perchè è arrivato Barry.
    Era in divisa, lo ha servito Jack ed io stavo ancora li col sale sul palmo e le dita dell'altra che stavano per spazzarlo via, quando Nir, in quattro e quattro otto, mi ha salutata e se ne è andato. :huh:

    Barry, al quale non sfugge nulla sotto quella facciata di apparente noncuranza, mi ha chiesto chi fosse e poi mi ha portata a casa.
    Abbiamo fatto un bel gioco, rincorrerci per il salone, abbiamo lasciato abiti dappertutto e poi...Miao...a a letto!
    Il mattino dopo, venerdì 21 febbraio, ci siamo svegliati con molta, molta calma.

    L'ho baciato su una guancia e lui mi ha abbrancata alla cieca, senza nemmeno aprire gli occhi, una palpata, un sorriso e mi è stato sopra, nudi entrambi, dopo quella notte divina, si è infilato dentro di me con una scioltezza che ha dell'incredibile, mi ha fatta impazzire per un pò ma non aveva davvero voglia di fare l'amore, solo giocare, lo adoro, è enorme, oh dei tutti, è ...E' la mia fonte di godimento quest'Uomo.

    Abbiamo giocato, poi si è alzato, andando in bagno, nudo come Adamo nel giardino di Eden, si è portato lo zippo con il boccale di birra e ovviamente si è messo a fumare.
    Io sono andata a preparare la colazione, era quasi mezzogiorno, una colazione degna di noi immagino : frittata con la cipolla e birra, ovviamente ho condito il tutto con panini caldi, pane francese e salse, le tre salse che non mancano mai in ogni tavola di questo enorme Paese.
    Era nudo il mio gigante, a volte sbavo ignominiosamente, ma siccome abbiamo deciso di mangiare in terrazza, si è vestito, tuta e canotta e io mi sono infilata il baby doll.
    Fuori pioveva ma dopo i lavori la terrazza è vivibilissima.

    Durante il pranzo abbiamo parlato di case e lui ha detto che non vorrebbe andare oltre gli 800 al mese e per quella cifra Trinity mi ha spiegato che ci sono solo trilocali, ed è un un peccato, perchè mi piaceva l'attico che Trinity mi ha mostrato, solo che non mi va di chiedere a Barry più di quel che vuole spendere e non voglio nemmeno dirgli che potrei permettermi di pagare per due attici.
    Però alla fine mi ha detto di pensarci da me e così ne parlerò con Trinity in settimana credo.

    Quindi, dopo il pranzo, mi ha chiesto di Nir e mi ha informato che stanno indagando su Micheal Marchetti, sparito nel nulla da quasi 20 giorni.
    Queste cose mi terrorizzano. Le sparizioni mi mettono una tale paura...Sai Waine Barlows, il candidato sindaco, ex Direttore del Journal no? Il mio ex? E' sparito anche lui. A novembre. Non ne ho saputo più nulla. All'epoca non denunciai la scomparsa, perchè Waine era solito sparire per un pò e ti confesso che sto aspettando ogni giorno di vederlo tornare. Mi sento in colpa per non averlo cercato. Quindi quando Barry mi ha detto di Micheal ci sono rimasta male. Per me Micheal non è nulla, bravo nel suo lavoro, simpatico, ma emotivamente non provo nulla per lui. Però mi ha riportato tutto alla mente.
    Ho sognato Waine qualche notte fa, di nuovo, era in un posto buio e non sapeva trovare la strada per tornare.
    E' stato terribile. Verso Waine non provo più nulla di romantico o cose simili, ma è una persona cui tengo e vorrei sapere che sta bene, questo si.

    Comunque sia, dicevo, che dopo il pranzo abbiamo parlato di questo e poi si è messo a giocare con il mio corpo, mi ha fatta sedere a cavalcioni su di lui e qualche momento dopo si è diretto, con me in braccio, meraviglioso titano, in camera da letto. :wub:

    Sto bene con lui, è un uomo davvero incredibile, a volte rasenta il mutismo, a volte mi lascia senza fiato quando parla, si, non mi annoio mai, sul serio...lo amo proprio.

    A dopo

    Athenais
      Share  
     
    .