1. Pausa Caffè
    diario di una PG di una land, è fiction guys!

    AvatarBy Athenaide il 12 Feb. 2014
     
    0 Comments   7 Views
    .
    12 febbraio ore 13

    Un pò anomala come pausa caffè, ma ne ho bisogno!
    Stamattina ho incontrato la mia amica, Sophia Sullivan e con lei abbiamo trascorso un pò di tempo in chiacchiere, allo Starbucks di Rodeo Drive, ovviamente con me c'era Gazzellulina, così tra un morso e l'altro ad un muffin ai mirtilli, le ho detto che mi sono sposata!
    Puoi immaginare la sua sorpresa, che è quella di tutti, per prima è stata la mia, quando Barry mi ha portata alla Wedding Chapel, eh?
    Però le ho raccontato la cosa, come si è svolta, un pò il perchè...E mentre lo facevo, riflettevo, sai?
    Si, la mia testolina non si stanca mai di girare e stavolta ne ha di materiale da macinare!

    Barry beh... quel che conta davvero è quel che proviamo e so che con un uomo come lui non c'è nulla di scontato, sai Diario? Magari mi porterebbe a fare la spesa al supermercato, non so, però niente visite ai parenti, mi spiego?.
    Barry non è un uomo che segua la corrente, questo no e ...Cosa più importante, mi rende felice. Mi fa stare bene, lo ha sempre fatto. :)
    Mio :wub: marito è un detective della Polizia, alto come un baobab, biondo, occhi azzurri, capelli lunghi, che tiene legati, qualche volta, sembra rude, a volte persino cinico, è divertentissimo ma sembra un orso, un orso buono, è bellissimo e noi...Ci siamo legati di più da dopo l'attentato al Pub, anche se prima stare con lui era sempre piacevolissimo! Beh lui mi ha regalato la cagnolina, e questo, Diario, vuol dire qualcosa no?
    Ovviamente con uno stratagemma buffissimo, che ti ho raccontato, avevo notato le sue attenzioni, sai, quando passi dalla fase "solo sesso" alla fase "coccole e chiacchiere"? Beh ecco, Sabato dovevamo andare in un posto e invece mi ha portato in un altro, mi ha regalato un paio di orecchini per san Valentino, lui che è allergico a tutte le convenzioni e poi mi sono trovata dentro una cappella per sposarci, una chiesa, con un officiante vestito come Elvis. :D

    In fondo, il nostro rapporto è cresciuto, non so che cosa abbia spinto Barry a volerlo sancire così, mi ha detto che "sono speciale" e che "me lo doveva".
    Se ci penso adesso credo che possa voler dire che sono diversa, del tutto diversa, per lui, dalle altre sue donne.

    Il pensiero che queste possano esserci, ancora, mi fa stare male, perchè negarlo? Sapere che lui possa stare bene mi spingerebbe a non pensarci, perchè voglio solo che sia felice, ma è utopia.
    La verità è che sono gelosa, il pensiero di lui tra le cosce di un'altra, ma soprattutto, che guarda un'altra con quella bella facciona felice dopo l'orgasmo, beh...Accende i miei istinti da killer! :ph34r:

    Ma, tant'è...Ne parleremo, forse.
    Lui mi ha detto che non si parla di amore ma che l'amore lo si fa.
    Mi sta benissimo.
    Ma credo che si debba parlare di qualcosa, anche se lui sembra allergico e alieno a convenzioni e modi di vita costrittori e mi sta benisismo, sono allergica ;) anche io alle gabbie, la Dea me ne scampi!
    Ma sapere se vuole avere altre relazioni, se ha posto me al di sopra delle altre ma che le altre ci sono lo stesso...Beh, lo vorrei sapere :huh: anche se, forse, conoscendolo, me lo dirà lui, o forse no.
    Lasciamoci vivere. La verità è che Barry è un uomo speciale e trattare con un uno speciale, beh, richiede accortezza e tanto amore. :wub:

    Barry è speciale e so una cosa: non ha mai fatto nulla per farmi stare meno che magnificamente! Ovviamente mi piacerebbe festeggiare San valentino con lui, ma mi piacerebbe di più passare la notte di sabato con lui, per festeggiare una settimana di matrimonio. Vedremo, le nostre vite continuano normalmente e questo mi piace!

    Pausa finita.

    A dopo

    Athenais

    Edited by Athenaide - 22/2/2014, 14:43
      Share  
     
    .